mercoledì 30 gennaio 2013

DIDATTICA ATTRAVERSO LA NARRAZIONE FIABESCA

Sabato 2 marzo 2013 presso i locali della ludoteca "Il Giardino delle Meraviglie" si terrà l'incontro formativo per docenti della Scuola Primaria, Scuola dell'Infanzia e Asilo Nido "Didattica attraverso la narrazione fiabesca" a cura della scrittrice Rosa Tiziana Bruno.

L' incontro è organizzato dall'Associazione L'Abbraccio con il patrocinio del Comune di Cesenatico grazie alla disponibilità di Rosa Tiziana Bruno che dopo l'incontro avvenuto a Natale con i bimbi della ludoteca in cui ci siamo divertiti leggendo e giocando con il suo libro "L'ombra di Babbo Natale", torna a farci visita per incontrare le insegnanti del territorio.

Per il programma dettagliato della giornata formativa e modalità d'iscrizione consultare il file allegato.
Formazione_Rosa_Tiziana_Bruno.pdf

Informiamo che per l'ammissione all'incontro formativo, come da accordi con il Comune di Cesenatico, verranno accolte con precedenza le domande di partecipazione delle insegnanti del territorio. Considerate le numerose adesioni pervenute da insegnanti provenienti da altre provincie è stato fissato un termine ultimo per la presentazione delle domande nella giornata di domenica 17 febbraio 2013. Scaduto il termine, qualora rimarranno dei posti, saremo molto lieti di accogliere le domande pervenute da fuori provincia utilizzando sempre il criterio dell'ordine di arrivo.
Ringraziamo per il grande interesse rivolto alla nostra iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento